ATTUALITà
"Giovani attori per la campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale"
Torna il 4° "memorial Peppe vinci".
Fasano - L'associazione culturale Cocolicchio L'Antico Borgo col patrocinio del Comune di Fasano per il 13 agosto 2024, organizza il 4° memorial, "Peppe Vinci sotto le stelle", a Cocolicchio di Fasano.
Al progetto di sensibilizzazione per la sicurezza stradale, voluto fortemente dal presidente Comasia Bagorda, dalla famiglia del ragazzo scomparso prematuramente in un tragico incidente, scritto e ideato da Carmen Pistoia, i giovani "attori" protagonisti, hanno aderito con molto entusiasmo proprio per il messaggio contenuto nei due video.
Clicca qui per vederli https://fb.watch/tu7uSEBk_d/ https://www.facebook.com/share/v/c8wfr5FPFq7c81eD/
L'intento racchiuso negli spot e nel memorial stesso, vuole essere un mezzo per diffondere un messaggio in grado di far riflettere coloro che quotidianamente si mettono alla guida in uno stato non idoneo. Lo slogan scelto dall'ideatrice dei due video che circolano sui social è: "La responsabilità è una tua scelta".
La manifestazione sarà organizzata in collaborazione con la famiglia di Peppe Vinci, l'associazione Locosport ed il direttore sportivo Carmelo Argese.
Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 29 luglio al 2 agosto, dalle 20 alle 22, e dal 3 al 5 agosto dalle 17 alle 20 presso Cocolicchio, nel Trullo Centrale.
di Redazione
23/07/2024 alle 06:55:52
Galleria di immagini: "Giovani attori per la campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale"
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela